Elezioni Rsu COVISIAN 2020: La SLC CGIL è il primo sindacato!

Novità importanti su Dichiarazione 730 / 2021 – Redditi 2020
31 Gennaio 2020
Grande vittoria della Cgil, la corte Europea ci dà ragione: il Jobs Act viola Carta sociale europea, ripartire da art. 18
11 Febbraio 2020

La Slc Cgil Calabria alle elezioni per il rinnovo della RSU/RLS del sito produttivo di Covisian Rende, con 192 voti conquista 2 RSU ed 1 RLS confermandosi il PRIMO SINDACATO!
Un ringraziamento va a tutti i candidati, ai componenti la commissione elettorale ed agli scrutatori che hanno permesso la realizzazione di una partecipazione di circa il 90% degli aventi diritto in cui la Slc Cgil conquista quasi il 40% dei voti validi. 
Questo risultato ci riempe di orgoglio e ci spinge a continuare con maggior forza a sostenere le ragioni della nostra organizzazione sia in ambito vertenziale che nelle battaglie messe in campo dalla Cgil per riportare il lavoro al centro del dibattito nazionale.
Nell’ augurare buon lavoro alle due RSU riconfermate, Marcello e Tullio, un ringraziamento va ai lavoratori che ci hanno sostenuto premiando il lavoro svolto in questi anni, ma soprattutto a Francesco, Arturo, Alessandro, Assunta, Margherita, Maria e Andrea per essersi spesi in prima persona per la Slc Cgil e per il prezioso contributo apportato.
Il nostro percorso insieme è appena iniziato, il vostro entusiasmo e la voglia di fare che avete dimostrato in questi giorni sarà il nostro motore per le sfide future.
Grazie per tutto quello che avete fatto e per quello che faremo insieme in difesa dei lavoratori e del lavoro. 


La Segreteria Regionale Slc Cgil Calabria