Per la prima volta nella storia sindacale la Slc Cgil elegge 1 RSU nel sito produttivo Sielte della Basilicata. Con il 20% dei voti la Slc Cgil raggiunge un risultato importante e conquista una rappresentanza sindacale nel sito lucano.

La Segreteria Regionale Slc Cgil Basilicata & Calabria nel ringraziare i lavoratori per la fiducia data, si congratula con Rocco Cherubini per la storica elezione di un rappresentante della Slc Cgil all’interno della RSU di Sielte in Basilicata.

Un particolare ringraziamento va al compagno Alfredo Campolo, responsabile dell’impiantistica telefonica per la Slc delle due regioni, grazie al quale è stato possibile raggiungere questo importante risultato.

Questo risultato ci riempie di orgoglio e ci carica al contempo di grande responsabilità. La Slc Cgil unitamente alle RSU nell’esprimere grande soddisfazione per la fiducia data dai lavoratori, sarà impegnata per il prossimo mandato per il rafforzamento del ruolo del sindacato e per il miglioramento delle condizioni di lavoro e di salario, attraverso la contrattazione aziendale da costruire con la democrazia, in difesa dei diritti, dell’occupazione e confermando il valore centrale e l’importanza del contratto nazionale. 

Potenza 18/03/2019

La Segreteria Regionale

SLC CGIL Basilicata & Calabria

Lascia un commento