Solidarietà al giornalista Giuseppe Pipita

Komunika s.r.l.: Proclamato lo stato di agitazione
16 Giugno 2021
La Slc Cgil Calabria e Basilicata esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita del secondo webinar dal titolo “Gli impatti della pandemia sul settore dei Contact Center”
23 Giugno 2021

La Segreteria Regionale della Slc Cgil Calabria, esprime vicinanza e solidarietà al giornalista Giuseppe Pipita vittima di un vile atto intimidatorio.

Ad essere colpito non è solamente il giornalista de “Il Crotonese”, ma ad essere sotto attacco è la libertà di stampa senza la quale viene meno la democrazia stessa.

Siamo fiduciosi sul fatto che le forze dell’ordine faranno chiarezza sull’accaduto assicurando alla giustizia i responsabili e siamo certi che Giuseppe Pipita non si lascerà affatto impressionare da quanto accaduto proseguendo il suo fondamentale e puntuale lavoro di informazione al servizio della nostra comunità.

Il nostro sindacato sarà sempre in prima linea per tutelare la libera manifestazione del proprio pensiero perché solo attraverso il pieno ed assoluto rispetto della libertà di stampa verrà garantita la democrazia e il diritto dei cittadini ad essere informati.

Le Segreteria Regionale

SLC CGIL CALABRIA