Il 18 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS in Almaviva Contact Rende. Fai vincere il lavoro, fai vincere i diritti, “Facciamo Quadrato”. Vota Slc CGIL!

Ritardato pagamento Tfr ex dipendenti Poste Italiane. La Slc nazionale chiede intervento della Cgil confederale
10 Novembre 2019
TIM – Comunicato unitario incontri 6 e 7 novembre
13 Novembre 2019

Il 18 novembre le lavoratrici ed i lavoratori di Almaviva Contact della sede di Rende saranno chiamati a scegliere le rappresentanze sindacali unitarie e i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Un grande momento di democrazia rappresentativa nel corso del quale le lavoratrici ed i lavoratori si potranno esprimere con il proprio voto nella scelta di chi avrà l’onore e l’onere di rappresentare le istanze, le rivendicazioni, le piattaforme volute e sostenute dai dipendenti di Almaviva.

La Slc Cgil in questi anni si è contraddistinta non solo per quel che concerne le rivendicazioni sindacali e contrattuali, ma per una serie di iniziative e di proposte migliorative per le condizioni di vita e di lavoro per i lavoratori di una delle più grande aziende del settore.

Molto spesso abbiamo combattuto, anche in solitaria, le nostre battaglie ed abbiamo ottenuto i nostri risultati senza mai chinare la testa o cedere ad accordi fumosi, nel bene e nel male abbiamo rappresentato le istanze di tutti con la consueta onestà intellettuale e sindacale che ci contraddistingue.

Il nostro percorso rivendicativo è solo all’inizio, chiediamo pertanto alle lavoratrici ed ai lavoratori di sostenere le candidate ed i candidati della Slc Cgil alle elezioni RSU/RLS per dare forza e voce alla nostra istanze, alla nostra idea di futuro, di diritti.

Fai vincere il lavoro, fai vincere i diritti, “Facciamo Quadrato”. Vota Slc CGIL!