La SLC-CGIL Calabria è lieta di comunicare l’avvio della campagna

                                “Welfare SLC CGIL”  

Per festeggiare lo storico traguardo di oltre 4500 iscritti, raggiunto nel 2017, abbiamo stipulato una serie di convenzioni con decine di negozi e strutture di vario genere, dislocate in tutta la Calabria, allo scopo di garantire un trattamento economico di maggior favore per tutti gli iscritti al nostro sindacato.

L’obiettivo della campagna è quello di offrire una scontistica privilegiata della quale fruire in negozi di abbigliamento e assicurazioni, strutture turistiche e alberghiere, di ristorazione e generi alimentari, in palestre e attività ludico ricreative, in negozi di casalinghi e prodotti ortopedico-sanitari e poi ancora librerie e agenzie di viaggio, autoricambi e mobilifici, studi fotografici e farmacie e tanto altro ancora.

Vi invitiamo a visitare l’apposita sezione “CONVENZIONI” del nostro sito www.slccgilcalabria.it, all’interno della quale le stesse verranno aggiornate costantemente.

Siamo solo all’inizio e, con il vostro aiuto, contiamo nei prossimi mesi di estendere ulteriormente la rete di convenzioni già in essere esortandovi a segnalare, alle nostre RSU, eventuali esercizi da contattare.

Lascia un commento