Domani e dopodomani le lavoratrici ed i lavoratori della Rai saranno chiamati a scegliere le rappresentanze sindacali unitarie e i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Un grande momento di democrazia rappresentativa nel corso del quale migliaia di lavoratrici e lavoratori dipendenti della più grande aziende di emittenza del paese potranno esprimere il proprio voto nella scelta di chi avrà l’onore e l’onere di rappresentare le istanze, le rivendicazioni, le piattaforme volute e sostenute dai dipendenti della Rai.

La Slc Cgil in questi anni si è contraddistinta non solo per quel che concerne le rivendicazioni sindacali e contrattuali, ma per una serie di iniziative e di proposte su quel che dovrà essere il futuro della più grande azienda culturale del paese.

La Rai è servizio pubblico, la Rai è informazione, la Rai è cultura, la Rai è approfondimento, la Rai è cinema, la Rai è produzione culturale, la Rai è un pilastro fondamentale della democrazia del nostro paese. La Rai per noi è questo e tanto altro, chiediamo alle lavoratrici ed ai lavoratori di sostenere le candidate ed i candidati della Slc Cgil alle elezioni RSU/RLS per dare forza e voce alla nostra rivendicazione, alla nostra idea di futuro per Rai.

FAI VINCERE IL LAVORO, LA PROFESSIONALITA’, I DIRITTI. VOTA SLC CGIL

Lascia un commento