È per il gruppo dirigente Slc Cgil Calabria&Basilicata motivo di orgoglio e soddisfazione la elezione del compagno Carmelo Gulli a segretario generale dello Spi Cgil del comprensorio Reggio Calabria – Locri.

Carmelo è stato per oltre 40 anni iscritto alla nostra categoria, ricoprendo ruoli di direzione politica sia a livello territoriale che regionale, partecipando attivamente anche a livello nazionale nel coordinamento nazionale della Telecom, oltre che nel Consiglio Nazionale del Cralt.

Siamo certi che il compagno Gullì, grazie alla sua notevole esperienza nel mondo della rappresentanza delle istanze delle lavoratrici e dei lavoratori, saprà guidare con determinazione il Sindacato dei Pensionati della Cgil di Reggio Calabria, individuando i percorsi migliori per contribuire a migliorare le condizioni delle pensionate e dei pensionati del suo comprensorio.

Con l’augurio che questo importante incarico possa riproporre gli ottimi risultati conquistati nella categoria Slc Cgil, Congratulazioni Carmelo e Buon Lavoro.

Lascia un commento